Network Menu

Teatererbjudande till Milanos SWEOR

SWEA Milanos medlemmar har fått följande erbjudande från Piccolo Teatro i Milano som sätter upp en Ingmar Bergman pjäs på nederländska med engelsk textning. Hur man går tillväga för att boka biljetter står i det mail som skickats ut till alla medlemmarna:

OGGETTO: Toneelgroep Amsterdam al Piccolo Teatro con “Dopo la prova/Persona” di Ingmar Bergman con la regia di Ivo van Hove (spettacolo in lingua olandese).

Cari Amici,

siamo felici di segnalarvi che il Piccolo Teatro di Milano ospita, per  tre sole eccezionali recite, da giovedì 21 a sabato 23 maggio 2015, la trasposizione teatrale di due capolavori di Ingmar BergmanDopo la prova/Persona con la regia di Ivo van Hove.

Per la prima volta al Piccolo Teatro il regista belga Ivo van Hove, direttore Artistico della  Toneelgroep Amsterdam, porta in scena la trasposizione teatrale di due capolavori di Ingmar Bergman, Dopo la prova e Persona.

Da più di trent’anni Ivo van Hove allestisce spettacoli per i principali teatri e festival del mondo. La passione per Ingmar Berman lo ha portato ad allestire già quattro testi tratti da opere del grande regista. (Scene da un matrimonio, Sussurri e grida) e in questa occasione sceglie due opere che considera “testi sul significato del teatro e dell’arte nelle nostre vite e nella società in cui viviamo”, in quanto riflessioni sul concetto di identità e sul continuo intrecciarsi di realtà e finzione, così in teatro come nella quotidianità di ciascuno.

Il Piccolo Teatro ha riservato per voi dei biglietti in promozione a 15 euro (anziché 40) sulla prima dello spettacolo giovedì 21 maggio alle ore 19.30 e sulla replica di venerdì 22 maggio alle ore 20.30.

Cordiali saluti,

Piccolo Teatro di Milano

Comments are closed.